bb cure xl

BB Cure XL

Scopri le sue caratteristiche.

La particolarità di questo modello che lo rende diverso da BB CURE e BBmidi è la dimensione della sua camera interna (35 x 32 x 22h cm), che consente di effettuare il processo di post-curing per oggetti di grandi dimensioni con la potenza maggiore.

Caratteristiche

2 lunghezze d’onda, possibilità illimitate

La tecnologia Double Frequency permette di polimerizzare un gran numero di diversi tipi di resine, dalle resine standard a quelle più tecniche passando per i compound calcinabili terminanti con resine flessibili.

Polimerizzazione a 360 °

La nostra esclusiva tecnologia Omni 360 ° irradia il tuo oggetto da ogni direzione, inclusa la base di supporto. Sei lati irradianti forniscono un’efficace esposizione ai raggi UV senza alcuna rotazione dell’oggetto e senza parti in movimento soggette ad usura.

Potente ma delicato

Si adatta a qualsiasi tipo di resina, anche la più delicata e vulnerabile all’ambra. Basta impostare la potenza desiderata, il processore controllerà 10 volte al secondo l’irraggiamento emesso, rispettando le caratteristiche di ogni fotopolimero.

Sicuro e rispettoso dell’eco

L’intera linea BB-Cure impiega la tecnologia Eco-Passive che recupera l’energia dissipata dagli emettitori UV. Questa soluzione unica, insieme a un efficiente sistema di controllo multisensore per sovratemperatura, garantisce costi di gestione minimi e un ciclo di vita più lungo del dispositivo.

Facile e intelligente

Ogni parametro può essere regolato per avere sempre le migliori prestazioni. WI-Fi e autodiagnostica ti tengono informato sull’andamento del lavoro e sullo stato di salute del prodotto

Specifiche tecniche

Lascia l’email per scaricare la nostra brochure, NON la utilizzeremo per fini commerciali

Vogliamo diventare il tuo punto di riferimento per la prototipazione e la stampa 3d.
Scrivici per qualsiasi informazione, sarà un piacere conoscerti! 

Contattaci

Compila il form qui sotto per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti.