bb cleaner

BB Cleaner

Scopri le sue caratteristiche

BB Cleaner è esattamente il pulitore di resina che stavi aspettando. Con i suoi tre programmi di lavaggio, il cestello estraibile e la possibilità di ancorare la piattaforma di stampa al coperchio senza dover staccare l’oggetto, BB Cleaner è un’autentica rivoluzione tutta da scoprire.

Caratteristiche

Nessuna connessione meccanica

Cestello estraibile

Capienza liquido 4 litri

Procedura svuotamento direttamente nel lavatoio

Numerosi cicli di lavaggio

Comodo e versabile BB Cleaner permette di immergere direttamente gli oggetti in vasca utilizzando l’apposito cesto o disponi il modello, ancorato alla piattaforma di stampa, inserendolo dall’alto: numerosi adattatori supportano i più diffusi formati di stampa.

Semplice e pulito

Il comodo cestello estraibile permette all’operatore di lavorare lontano dal dispositivo, durante le operazioni di immersione o estrazione dell’oggetto dalla vasca. Anche la procedura di svuotamento del liquido esaurito può essere svolta con estrema facilità e direttamente nel lavatoio, senza rischiare fuori uscite di prodotto o gocciolamenti accidentali.

Piccole quantità… facile gestione

BB-Cleaner utilizza una vasca di piccole dimensioni di soli 4 litri di prodotto. Questa scelta progettuale, pur garantendo numerosi cicli di lavaggio, facilita i processi di smaltimento e pulizia e limita le problematiche di conservazione del liquido all’interno del Cleaner, riducendo così costi e impatto ambientale.

Specifiche tecniche

Lascia l’email per scaricare la nostra brochure, NON la utilizzeremo per fini commerciali

Vogliamo diventare il tuo punto di riferimento per la prototipazione e la stampa 3d.
Scrivici per qualsiasi informazione, sarà un piacere conoscerti! 

Contattaci

Compila il form qui sotto per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti.