Chi siamo

Meccatronicore

La missione

Diventare un punto di riferimento nel mondo della prototipazione e della stampa 3D: è questo l’obiettivo di MeccatroniCore, la startup trentina nata nel 2013.

In pochissimo tempo, MeccatroniCore entra nel programma di accelerazione INDUSTRIO VENTURES e lancia sul mercato le proprie linee di stampanti 3D per uso professionale e semiprofessionale.

Un pò di noi

Con Leonardo e Studio è subito evidente la superiorità tecnologica di alcune soluzioni ingegneristiche: una su tutte, la testina intercambiabile proprietaria, che è facile da sostituire ed evita di dover interrompere il processo di stampa.
Ma i modelli MeccatroniCore si distinguono anche per l’estrusore in acciaio inox con ugello integrato, la tecnologia touch & print e il design accurato.

I tuoi sogni. La nostra missione

Crediamo nel duro lavoro e nella contaminazione di idee.

Il merito delle nostre più grandi soddisfazioni va al lavoro degli ingegneri MeccatroniCore e al contributo di alcune partnership qualificate: è anche grazie a loro, infatti, se è stato possibile sviluppare competenze verticali su mercati specifici e testare una serie di soluzioni custom.

MeccatroniCore è socio fondatore di AITA, l’Associazione Italiana Tecnologie Additive.

Le nostre qualità:

Non ci fermiamo mai

Amiamo sperimentare

Formazione continua

Il Cliente al primo posto

I tuoi sogni. La nostra missione

Crediamo nel duro lavoro e nella contaminazione di idee.

I nostri Partner

Lavoriamo con:

Alcuni dei nostri partner con cui collaboriamo attivamente da anni. Aziende che hanno scelto di dare uno spazio importante alla tecnologia e ai loro progetti imprenditoriali.

Vuoi sperimentare nuove idee e renderle uniche?

Possiamo farlo assieme a te